Cities: Skylines - Industries
Guida la tua industria: definisci un'area con lo strumento di gestione delle aree industriali e posiziona edifici altamente specializzati per realizzare e gestire il processo di produzione dall'estrazione delle materie prime fino al prodotto finale. Le aree industriali sono suddivise in quattro categorie in base alla risorsa naturale che sfruttano: agricoltura, foresta, minerali e petrolio. Queste aree possono salire di livello al raggiungimento degli obiettivi di produzione e dei requisiti di personale.
Trasporta: gestisci il traffico e la logistica con i magazzini industriali e i nuovi servizi cargo tra cui un aeroporto.
Spedisci: aumenta il benessere dei tuoi cittadini con i servizi di raccolta e di consegna della posta. Le strutture di movimentazione postale gestiscono le spedizioni tra i collegamenti esterni e gli uffici postali e i nuovi veicoli ne permettono il trasporto.