Cities: Skylines - Jadia Radio
Il continente africano è vasto e la sua musica eterogenea. JADIA Radio Station (Just Another Day in Africa) include una raccolta di 16 brani del musicista Wan Shey che rende omaggio alle tradizioni musicali del suo Paese, aggiungendo nuove vibrazioni a Cities: Skylines.