Cities: Skylines - Match Day
Disponibile gratis per tutti i giocatori di Cities: Skylines, "Match Day" permette ai giocatori-sindaci di aggiungere stadi alle città, con tutti i vantaggi e le difficoltà di ospitare grandi eventi sportivi nel giardino dietro casa.