Cities: Skylines - Mountain Village Bundle
Il "Mountain Bundle" è una raccolta di aggiunte a tema montano per Cities: Skylines. Questo pacchetto permette di catturare la serenità della vita in un villaggio ad alta quota, offrendo l'ambientazione perfetta con un Map Pack incentrato sulla montagna. A completare l'esperienza, una selezione di musiche per mantenere le vibrazioni alpine durante il gioco.
Abbraccia il fascino della vita di montagna con il pacchetto "Mountain Village" dell'artista della community Tomas13TO. Questo Content Creator Pack introduce 45 nuove risorse che esaltano l'atmosfera dei tranquilli villaggi montani.
Preparati a elevare la tua città con il "Map Pack 3" dell'artista della community TeddyRadko. Questo Content Creator Pack introduce 10 nuove mappe ispirate a paesaggi montani, dalle imponenti vette alle valli tranquille.
Per tutti i city builder che amano il suono degli alberi che sussurrano nel vento, questa stazione radio è per voi! Con "Alpine Tunes", vi immergerete in 16 tracce e quasi un'ora di musica perfetta per il vostro prossimo viaggio in montagna.