Cities: Skylines - Natural Disasters
Natural Disasters offre una serie di catastrofi per mettere a dura prova tutti i giocatori-sindaci, che dovranno pianificare sistemi di preallarme e vie di fuga, affrontare effetti devastanti e distruttivi e prendersi cura della popolazione durante la ricostruzione della città. Questa espansione contiene anche un aggiornamento di Cities: Skylines con nuovi editor per scenari e modalità di gioco, che permetteranno ai giocatori di vincere (o perdere) il gioco alle loro condizioni.
Gameplay profondo e di impatto: sopravvivi anche dopo la devastazione dei numerosi scenari apocalittici possibili, tra fiamme infernali ed esplosioni. Natural Disasters include terremoti, tempeste, tsunami, incendi boschivi, tornado, voragini e meteoriti.
La soluzione giusta per ogni problema: pianifica e reagisci ai disastri con sistemi di preallarme, contromisure e nuove opzioni come elicotteri ed evacuazioni; finalmente un gioco Paradox in cui "disastro in arrivo" ha un significato letterale.
Il disastro che fa per te: modalità scenario - Natural Disasters include cinque scenari predefiniti in cui gli artisti del disastro potranno sfogarsi con obiettivi di gioco personalizzati, come città da avviare, condizioni del vento, limiti di tempo, condizioni di sconfitta e altro ancora! Gli scenari di Natural Disasters sono dotati di un editor per scenari, aggiornamento gratuito che permette a tutti i giocatori di creare e di condividere i loro scenari personalizzati.