Cities: Skylines - Rail Hawk Radio
È proprio quando, al calar della notte, il ritmo della vibrante città comincia a rallentare che tu inizi a scatenarti, tenendo il tempo delle 16 tracce elettroniche, mentre ti aggiri tra le baluginanti luci al neon delle finestre e il treno in ritardo sembra un cuore che batte mentre passa veloce.