Cities: Skylines - Relaxation Station
Elimina lo stress dalle tue strade e rilassati ascoltando un ottimo jazz, musica lounge, groove o i gradevoli ritmi caraibici ottimamente presentati dal conduttore Jason. Troverai anche alcuni intermezzi pubblicitari dei tuoi cibi preferiti o della tua assicurazione. Sintonizzati e lascia che il DJ del gioco si occupi della playlist per un piacevole ascolto.