Cities: Skylines - Rock City Radio
Vuoi un trasporto più veloce, più efficiente, più rock? I tuoi quartieri sono pronti per un aumento di volume? Cities: Skylines ha i ritmi che stavi aspettando! La nuova stazione radio rock fa salire di ritmo i tuoi spostamenti, con brani dal grunge al classic rock e dallo sleaze al metal. Rock Radio è la colonna sonora perfetta per costruire la tua Detroit Rock City - ricordati però di dare una pulita alla fine!