Cities: Skylines - Shops of Shibuya Bundle
Scopri nuovi orizzonti con lo "Shops of Shibuya Bundle". Espandi la tua città con una varietà di nuove mappe che comprendono climi diversi e ambienti drammatici, insieme a un asset pack ispirato alla vibrante area dello shopping di Shibuya, con i toni di una tranquilla città giapponese illuminata dalle luci al neon.
Scopri uno dei distretti più iconici del Giappone con "Shops of Shibuya", creato dall'artista della community "Stop it D". Questo Content Creator Pack porta la grande varietà della zona nella tua città, con eleganti vetrine, viali affollati e stradine nascoste conosciute solo dalla gente del posto e dai visitatori attenti alle ultime tendenze della moda. Con un mix di edifici commerciali a bassa e alta densità, edifici unici e parchi, questo pacchetto cattura l'energia di un distretto alla moda.
Espandi i tuoi orizzonti con "Map Pack 4" dall'artista della community Uncle Ron. Questo Content Creator Pack introduce nuove mappe, ognuna ispirata a fiumi iconici, paesaggi drammatici e coste mozzafiato. Dagli arcipelaghi tropicali ai fiordi montuosi, queste mappe e 10 nuove intersezioni ti permettono di creare la tua prossima città in uno scenario unico ma realistico.
Perditi nel bagliore del tramonto con "Harumi Nights FM", una stazione radio ispirata alle strade illuminate dai neon e alla vivace vita notturna del Giappone moderno. 16 tracce ti trasporteranno tra animati distretti commerciali e viuzze nascoste, la colonna sonora perfetta per il tuo viaggio al calar del sole attraverso la città.