Cities: Skylines - Snowfall
In Snowfall, il livello di difficoltà si surriscalda proprio quando la città si congela grazie a un sensore di temperatura di gioco che spingerà i residenti a infagottarsi quando il clima si fa polare. Gli elementi meteorologici estetici, come pioggia e nebbia, entreranno a far parte di Cities: Skylines all'interno di un aggiornamento gratuito.
I giocatori che possiedono Snowfall si troveranno ad affrontare nuove difficoltà, tra cui garantire che l'infrastruttura della città resista alla richiesta di riscaldamento della stagione e, quando la neve inizia a cadere, mantenere le strade pulite. Saranno necessari nuovi servizi spazzaneve per impedire che il traffico collassi, mentre i nuovi tram per ogni condizione meteorologica e le opzioni migliorate di trasporto pubblico aiuteranno i residenti e i visitatori a muoversi in ogni parte della città - e visitare i nuovi parchi di divertimenti invernali e i luoghi turistici disponibili in Snowfall.
I trasporti dei tuoi sogni: opzioni di trasporto pubblico ampliate, tra cui una più facile gestione delle linee esistenti e tram, un nuovo sistema richiesto dai fan.