Cities: Skylines - Sunny Breeze Radio
Le palme ondeggiano sul lungomare della città, mentre prendi il sole e ti godi un po' di musica. Senti le onde che ti chiamano mentre, a piedi nudi, segui il ritmo di elettronici suoni estivi.