Cities: Skylines - Sunset Harbor
Esplora nuovi sistemi di autobus, tra cui il Servizio di autobus interurbani per il transito tra le città.
L'edificio del Club d'aviazione incoraggia i piccoli proprietari di aerei a prendere parte a voli da diporto.
Esplora la nuova industria della pesca con il controllo dei pescherecci in mare e degli allevamenti ittici, aggiungendo un nuovo elemento commerciale alla tua città.
Trova il posto in cui costruire la città perfetta! Sunset Harbor include una varietà di mappe diverse che comprendono luoghi dal clima boreale, tropicale e temperato.