Cities: Skylines - World Tour Bundle 2
È la seconda tappa del Cities: Skylines "World Tour", con nuovi contenuti ispirati da tutto il mondo!
Cities: Skylines presenta "Africa In Miniature", un nuovo mondo di possibilità ambientato nel continente africano. Il primo Content Creator Pack realizzato dall'artista 3D Setonji "Prince Set" Hotonu, fan di lunga data di Cities: Skylines, permette di esplorare l'architettura incredibilmente eterogenea dell'Africa, con i suoi colori vividi e il suo unico paesaggio urbano.
Un totale di 28 nuovi edifici ispirati ai capolavori urbani esistenti e ad architetture concettuali uniche.
Il continente africano è vasto e la sua musica eterogenea. JADIA Radio Station (Just Another Day in Africa) include una raccolta di 16 brani del musicista Wan Shey che rende omaggio alle tradizioni musicali del suo Paese, aggiungendo nuove vibrazioni a Cities: Skylines.
È il momento di fare un po' di shopping! Con il Content Creator Pack "Shopping Malls" del modder della community KingLeno potrai vivere un'esperienza di shopping a tutto un altro livello, aggiungendo vari centri commerciali alla tua città.
Questo Content Creator Pack offre più di 60 elementi, tra cui grandi magazzini, piazze commerciali e fast food per popolare le tue aree dedicate allo shopping.
53 edifici sviluppabili aggiunti all'area commerciale (centri commerciali di quartiere, grandi magazzini, moderni centri commerciali di lusso e isole commerciali pedonali all'aperto)
"80's Movies Tunes" è una stazione radio ispirata ai classici degli anni '80. Facciamo un tuffo nel passato con più di 15 brani e circa 70 minuti di musica.
La stagione sportiva non finisce mai con "Sports Venues", un Content Creator Pack del modder della community BadPeanut. Da stadi unici a parchi sportivi comunitari, questo Content Creator Pack ha tutto ciò che serve per soddisfare le esigenze sportive della tua città!
Guarda i cittadini mentre si godono la loro partita preferita! Tutti gli stadi grandi hanno animazioni realistiche per il calcio, il baseball e il football americano, oltre a nuove statistiche interessanti. Alcuni di essi hanno anche opzioni di trasporto pubblico integrate. Preferisci una folla più ridotta? Prova i parchi sportivi comunitari: sono più piccoli e possono essere collocati ovunque.
Abbiamo creato questa stazione radio per tutti i costruttori di città pop-punk all'ascolto. Se ti piace la musica pop-punk, allora questa stazione radio fa al caso tuo! Con 16 tracce e più di 75 minuti di brani potenti e ad alto ritmo.