City of Gangsters: Atlantic City
Espandi le tue attività legate al gioco d'azzardo per attrarre grandi scommettitori ai casinò di Atlantic City in questa nuova espansione ad alto rischio!
Mappa di Atlantic City: durante l'era del proibizionismo, per soddisfare il boom di turisti ad Atlantic City e nei dintorni c'era bisogno di molto intrattenimento e tantissimo alcol illegale. Quindi questa città diventò ben presto una mecca per chiunque volesse addentrarsi nel mondo del contrabbando e del gioco d'azzardo. La fitta rete di città confinanti di questa mappa separate da un insieme di baie ed estuari ti richiederanno interessanti soluzioni geografiche mentre costruisci il tuo impero sulla costa.
Gioco d'azzardo senza freni: accedi fin dagli inizi al mondo del gioco d'azzardo ed espanditi più rapidamente con meno limiti rispetto ad altre città.
Schnapps tedescoEdifici a tema Atlantic City: esplora il luogo per eccellenza del divertimento degli Stati Uniti con i suoi iconici pontili e il paesaggio rurale.
Nuovi tipi di veicoli: ti aiuteranno a trasportare la tua merce illegale in tutta la zona costiera del New Jersey.
Condizione di vittoria unica: da raggiungere in base ai guadagni e alla dimensione dei tuoi casinò di Atlantic City.