City of Gangsters: Shadow Government
Controlla i politici della città e manipola le leggi di New York e tanti altri luoghi, nel nuovo pacchetto espansione City of Gangsters: Shadow Government.
Use le tue remunerative attività legate agli alcolici per finanziare campagne elettorali di successo e utilizza il tuo controllo su vaste aree della città per garantire un'alta affluenza di elettori che sappiano bene chi votare. Con le tue vaste risorse, riuscirai a piazzare i candidati che hai scelto in prestigiosi posti di comando in cui seguiranno i tuoi ordini o insedierai i tuoi tirapiedi che faranno tutto ciò che dici.
Con le elezioni a cadenza biennale, dovrai pianificare ed elaborare strategie che ti consentano di impiegare al meglio le tue risorse a sostegno dei vari candidati dei numerosi distretti della città. All'inizio dovrai probabilmente partire dal basso e corrompere un politico locale con un influenza limitata, ma col tempo riuscirai a controllarne molti di più.
Ti diamo il benvenuto alla Grande mela, sede del più corrotto sistema politico del mondo. È un posto perfetto per entrare in politica con i guadagni illeciti della tua organizzazione criminale mentre ti espandi nei distretti di Brooklyn, Bronx, Queens e Manhattan.
Dietro gli iconici edifici e punti di interesse di New York si celano opportunità uniche per questa città così elegante e travolgente. Accedi ai frenetici porti e ai terminali ferroviari vicino al porto in piena espansione, produci clandestinamente grandi volumi di alcolici e crea liquori di lusso per impreziosire la varietà dei cocktail offerti nei locali più eleganti della città.
Dopodiché sposta la tua attenzione verso la politica e assicurati che tutti i membri del consiglio sappiano con chi schierarsi e usa i tuoi nuovi poteri per rafforzare la tua attività e sbarazzarti della concorrenza.