City of Gangsters: The English Outfit
Illumina il mondo portando il classico tabacco inglese nel tuo quartiere! Invece di affidarti a rifornitori esterni, potrai produrre le tue sigarette. Dopodiché spingi i clienti a fumare nei tuoi casinò e locali clandestini per aumentarne i guadagni. Una volta terminato il proibizionismo, scopri come la tua organizzazione criminale inglese se l'è cavata nell'instaurare un monopolio di sigarette sulle strade delle città americane.