City of Gangsters: The German Outfit
Condividi le usanze tedesche con i tuoi vicini amanti di birra. Giocando con un'organizzazione criminale tedesca, puoi produrre grandi quantità di frizzante birra chiara e festeggiare un Volksfest che lascerà di stucco tutto il tuo vicinato. Se durante il proibizionismo riuscirai a produrre più birre degli altri negozi della città, ci sarà ad attenderti un obiettivo Legacy (Tradizione).