City of Gangsters: The Irish Outfit
Oltre a sfoggiare un'affascinante accento irlandese, la tua banda dell'Emerald Isle avrà la capacità di creare qualsiasi tipo di whisky nuovi e rinfrescanti che raramente si vedono in America. Dopo aver avviato le tue attività legate al gioco d'azzardo, potrai creare un angolo delle scommesse in cui accettare puntate sul calcio gaelico. La tua competenza nella produzione del whisky sbloccherà un obiettivo Legacy (Tradizione) unico al termine del proibizionismo.