City of Gangsters: The Italian Outfit
Sbarca nel Nuovo Mondo con un tocco italiano e un pizzico di terrore e intimidazione. Mentre in tutto il paese circolano notizie su Cosa Nostra, puoi sfruttare quella reputazione per minacciare i commercianti ed eliminare la concorrenza. Sforna soldi a palate producendo e vendendo la grappa, una bevanda unica italiana. Ruba alcolici ai tuoi rivali e consolida la tua spaventosa tradizione al termine del proibizionismo.