Claire de Lune
Claire de Lune è un avventuroso gioco di rompicapi dalla trama intensa, ambientato in un universo fantascientifico sulla superficie di un pianeta.
Vesti i panni di John, un contrabbandiere in fuga insieme alla figlia Claire. Dopo che una misteriosa forza sconosciuta li ha costretti a un atterraggio di emergenza su un pianeta straniero, John si ritrova lontano da Claire. Dovrà puntare su astuzia, agilità e alcuni utili strumenti tecnologici per riuscire a trovare Claire, riparare la loro nave e mettersi in salvo. Nel corso della sua avventura, John incontra uno strano centro ricerche abbandonato e il mistero che nasconde il loro atterraggio e la scomparsa di Claire prende una piega diversa e inquietante.
Armato dell'affidabile Nanogun, John e il suo affascinante compagno controllato dall'IA Arturo devono scoprire come attraversare l'infida superficie del pianeta ed esplorare il misterioso centro ricerche che hanno scoperto. Claire de Lune offre rompicapi, stile platform, sequenze stealth e combattimenti in prima persona avvolti in una trama intrigante.
Sfrutta le eccezionali abilità della Nanogun e risolvi le sequenze dei rompicapi in 3D in stile platform.
Gioca le scene d'azione, con elementi stealth e sequenze sparatutto in prima persona.