Classified: France '44 - Deluxe Edition
Classified: France '44 è un nuovo gioco strategico a turni ambientato durante la Seconda guerra mondiale, in particolare nei mesi disperati che hanno preceduto l'invasione della Francia da parte degli Alleati nel giugno del 1944.