Clone Drone in the Danger Zone - Night Mode Pack
Regna sui robot meno raccomandabili con la Modalità Notte, il Pacchetto Sostenitore neon-punk per Clone Drone in the Danger Zone! I Pacchetti Sostenitore contengono skin personalizzabili per il tuo umano e ci aiutano a tenere le luci accese nella Danger Zone!