Clouds and Sheep
Queste morbide palle di lana sono felici quando giochi e interagisci con loro. Ma per quanto adorabili, non sono molto sveglie. Se c’è un fungo velenoso, lo mangeranno. Se splende il sole resteranno ferme finché non si prendono un colpo di calore. E quando il tempo diventa brutto, continueranno a stare ferme sotto la pioggia fino a raffreddarsi o a farsi colpire da un fulmine. Se le mantieni in salute e le fai divertire esse ti ricompenseranno con Punti felicità e produrranno un sacco di agnellini bianchi e neri.