Clouzy!
Ti diamo il benvenuto in Clouzy!, il primo centro per nuvole al mondo! Probabilmente le nuvole che conosci sono quelle maestose che scorrono nel cielo spensierate, ma in questo mondo magico le cose sono leggermente diverse e queste nuvolette hanno bisogno di tanto amore, cure e attenzioni!
Certo, se il tutto diventa un po' troppo per te, puoi sempre andare a farti una passeggiata per questo favoloso mondo.
Anzi, ti consigliamo di farlo comunque! Certe nuvole hanno dei gusti davvero particolari e gli ingredienti necessari per soddisfarli si possono trovare solo in natura. Non preoccuparti, però. Avrai un fedele compagno che ti accompagnerà ogni volta che partirai alla scoperta del mondo di Clouzy!
Il centro per nuvole è solo il fulcro di un mondo molto più ampio. Esplora, risolvi i rompicapi e riporta allo splendore delle strutture torreggianti!
Un enorme mondo aperto tutto da scoprire, esplorare e da cui raccogliere! Per diventare il domatore di nuvole numero uno, dovrai andare là fuori e raccogliere gli ingredienti necessari!
Ogni giorno nel centro di Clouzy! ti potrai prendere cura di questi batuffoli di vapore! Impara i loro gusti e cosa li fa sorridere!
Soprattutto per le nuvole che accudisci! Gestendo il centro per nuvole, dovrai sviluppare una serie di abilità... probabilmente più di quel che pensi!