Clown Eyes: Dead Park
Perdi la realtà e ti svegli in un mondo strano e distorto. Questo posto sembra una specie di parco divertimenti, ma se il parco divertimenti fosse precipitato all'inferno! Questo è un parco morto. Qui è buio e fa paura, e la cosa peggiore è che sembra di non essere soli...
Siamo abituati al fatto che i clown debbano essere gentili, debbano portare gioia e risate, ma in questo mondo capovolto è tutto il contrario. L'entità che abita queste terre maledette cercherà sicuramente di catturarti. Esplora questo mondo misterioso e inquietante, trova tutti i disegni, solo dopo il parco dei morti ti lascerà andare.