Cobra Kai: The Karate Kid Saga Continues
Una nuova storia, piena di filmati unici e dialoghi. Prendi il controllo di Daniel e dei suoi allievi al Miyagi-Do Karate nella campagna principale. Oppure, scegli i loro rivali Johnny Lawrence e i suoi adepti del Cobra Kai e vivi la storia dal loro punto di vista. Completando entrambe le campagne, potrai svelare il finale definitivo.
Padroneggia 40 abilità uniche e potenzia le statistiche dei tuoi personaggi eliminando i nemici a colpi di karate.
Seleziona il tuo dojo, poi passa facilmente da un personaggio all'altro scegliendo tra i tuoi personaggi preferiti, come Daniel, Robby, Sam e Demetri del Miyagi Do o Johnny, Miguel, Hawk e Tory del Cobra Kai.
Con le voci di William Zabka, Ralph Macchio e altri grandi personaggi del cast, e con un'esclusiva colonna sonora dei creatori della serie Cobra Kai.