Coffee Talk
Coffee Talk è un simulatore di preparazione del caffè e di conversazioni immaginarie e a cuore aperto sui problemi della gente moderna, a cui puoi dare una mano servendo una bevanda calda o due.
Coffee Talk è un gioco in cui devi ascoltare i problemi delle persone e aiutarle servendo loro una bevanda calda con gli ingredienti che hai a disposizione. È un gioco che descrive la vita nel modo più umano possibile, pur avendo un cast che, in realtà, non include solo esseri umani.
Lasciati trasportare dalle storie degli abitanti di una Seattle alternativa, come una drammatica storia d'amore tra un elfo e una succuba, un alieno desideroso di comprendere lo stile di vita degli esseri umani, e molte altre ancora che i lettori moderni scopriranno avere similarità con il mondo che ci circonda.