Colt Canyon
Colt Canyon è uno sparatutto in pixel art 2D dove controlli un cowboy o uno dei tanti personaggi sbloccabili per salvare il tuo partner da banditi senza scrupoli. Impugna pistola e dinamite e fatti strada sparando in un canyon pieno di tesori nascosti, armi, ostacoli e farabutti sanguinari di ogni sorta.