Commandos: Origins - Deluxe Edition
Commandos: Origins - Deluxe Edition offre un'esperienza unica ai fan della serie, approfondendo la ricca storia di Commandos, una serie che ha definito il genere dei tattici in tempo reale, e aggiungendo alcune straordinarie chicche lungo il percorso.