Commandos: Origins - No Man Left Behind
Disperso in azione – una storia ancora da raccontare. Con Commandos: Origins – No Man Left Behind, torni indietro nel tempo e scopri la missione segreta che ha portato alla cattura del Berretto verde nella Francia occupata.
Quella che inizia come una missione segreta per far fuggire un informatore in possesso di informazioni cruciali su una nuova super arma tedesca, si trasforma rapidamente in un'emozionante caccia all'uomo e in una sfortunata cattura. Quando l'informatore scompare improvvisamente, O'Hara segue gli indizi per trovare lui e l'arma segreta, ma scopre invece un gruppo di prigionieri. Si assume il rischio di salvarli e finisce per essere imprigionato a sua volta.
È allora che la Spia, il Geniere e il Cecchino vengono a sapere del loro compagno scomparso e si dirigono in Francia per scoprire cosa è successo. Guidali mentre si infiltrano nel complesso militare tedesco, liberano il Berretto verde e portano a termine la missione per distruggere il prototipo di un'arma che altrimenti costerebbe innumerevoli vite innocenti. Il successo di questa missione è ora nelle tue mani.
L'anello mancante: nel DLC "No Man Left Behind" di Commandos: Origins, scoprirai finalmente gli eventi che hanno portato alla cattura del Berretto verde, dando il via alla sua ricerca e alla missione di salvataggio della campagna principale.