Pacchetto Depravazioni di Derketo
Costruisci la tua taverna, ricca di nuovi elementi posizionabili. Riempi boccali, gioca o crea un palco su cui far esibire seducenti danzatrici e intrattenitori. Fai evolvere le tue costruzioni sull'albero grazie alle nuove fondamenta per la casa sull'albero e ai ponti di corda.