Pacchetto del gioiello dell'ovest
Indossa tre nuovi set di corazze tra cui quella leggera da esploratore aquiloniano e impugna armi come la mazza aquiloniana a testa di leone. Crea nuovi elementi posizionabili come statue aquiloniane, bracieri e giare, e utilizza pitture di guerra per cambiare il tuo aspetto.
Tutti i nuovi contenuti inclusi in Aquilonia sono esclusivi del DLC e pensati per aggiungere un'ampia gamma di nuove opzioni grafiche, senza però apportare alcun vantaggio in gioco in termini di potere. Tutti i nuovi oggetti presentano statistiche paragonabili a quelli già esistenti.