Modkit di Conan Exiles
Conan Exiles è un gioco di sopravvivenza open world ambientato nelle terre di Conan il barbaro. Sopravvivi in un mondo selvaggio, costruisci una casa, un regno, e domina sui nemici in combattimenti epici.
Puoi giocare a Conan Exiles interamente in modalità giocatore singolo, oppure cooperativa o multigiocatore online.