Pacchetto Cavalieri di Hyboria
Con il pacchetto Cavalieri di Hyboria potrai equipaggiare il tuo cavallo con selle uniche e armare te stesso con le corazze della regione di Poitain, costruire una scuderia con i nuovi pezzi da costruzione e arricchirla con elementi posizionabili tra cui carretti, balle di fieno e carriole.