Pacchetto della frontiera selvaggia
Tutti i nuovi contenuti inclusi nel pacchetto della frontiera selvaggia sono esclusivi del DLC e pensati per aggiungere un'ampia gamma di nuove opzioni grafiche, senza però apportare alcun vantaggio in gioco in termini di potere. Tutti i nuovi oggetti presentano statistiche paragonabili a quelli già esistenti.