Pacchetto dei tesori di Turan
Le ricchezze del regno orientale di Turan ti attendono! Costruisci sfarzosi palazzi impreziositi da splendide statue, doma rinoceronti ed elefanti per farne animali da soma e sfoggia la lucente corazza della falange turaniana.