Bundle DLC anno 1
I quattro DLC principali apportano tantissimi nuovi contenuti che ti consentiranno di costruire grandiose e uniche roccaforti grazie all'ampia gamma di pezzi da costruzione ispirati a diverse culture. Potrai inoltre indossare corazze esotiche e brandire terribili armi, mettere le mani su esclusivi famigli e pitture per il corpo decorative.