Conan Exiles Enhanced Dev Kit
Conan Exiles è un gioco di sopravvivenza open world ambientato nelle terre di Conan il barbaro. Sopravvivi in un mondo selvaggio, costruisci una casa, crea un regno e annienta i nemici in combattimenti epici.