Conarium
Esplora la base antartica tormentato da sogni e visioni. Studia gli indizi e sblocca i segreti mentre eviti a ogni costo le macabre creature nei dintorni.
Realizzato con Unreal Engine 4, Conarium punta a offrire una grafica all'avanguardia per un'esperienza narrativa e di gioco ancora più coinvolgente.