Aggiornamento Concord Digital Deluxe Edition
Ogni partita è una nuova avventura: gioca con gli amici e affronta equipaggi di Freegunner rivali per portare a termine incarichi pericolosi in giro per la galassia di Concord nelle modalità PvP online.
Completa le sfide giornaliere e settimanali che trovi nella Bacheca incarichi per guadagnare esperienza, sbloccare nuovi oggetti per i tuoi Freegunner e scoprire cose nuove sui personaggi, i mondi e le fazioni della galassia di Concord con la Guida Galattica. Sia vincendo che perdendo, ogni partita ti premierà.