CONSCRIPT - Officer Edition
CONSCRIPT è un prossimo gioco horror di sopravvivenza ispirato ai classici del genere e ambientato nel 1916, durante la Grande guerra. CONSCRIPT amalgama le meccaniche punitive dei vecchi giochi horror in una nuova esperienza omogenea da pelle d’oca.