Construction Simulator 3
Scopri un'idilliaca cittadina europea nel sequel di Construction Simulator 2. Guida oltre 50 veicoli con licenza di marchi come Caterpillar, Liebherr, CASE, Bobcat e molti altri. Affronta contratti diversi e impegnativi come la costruzione di strade, l'edilizia residenziale e le ristrutturazioni. Esplora una mappa di 10 km² con tre quartieri distinti: un villaggio, una zona industriale e una città moderna. Sblocca nuovi contratti e veicoli man mano che la tua azienda cresce. Goditi nuove funzionalità come l'autocarro Liebherr LB 28 per la costruzione di ponti e la visuale immersiva dall'abitacolo, che ti permette di vivere ogni veicolo dall'interno. Con oltre 70 nuovi contratti, plasma lo skyline di Neustein e dimostra le tue abilità!