Season Pass di Control
Risparmia sui contenuti di questo gioco tramite il Season Pass, invece di acquistare l'Espansione 1 e 2 separatamente.
A tarda estate 2020 riceverai l'Espansione "AWE". Ogni espansione include: nuovi contenuti per la storia, missioni secondarie e armi e mod nuove direttamente da the World of Control.
Il piano astrale sta collidendo con la nostra realtà. Jesse Faden, direttrice del Federal Bureau of Control, deve viaggiare attraverso le caverne di Foundation per evitare che il piano astrale consumi la Oldest House. La dispersa Helen Marshall, che si trova a capo delle operazioni, potrebbe conoscere le risposte sui misteri che circondano questa minaccia...
L'espansione "The Foundation" include: nuovi contenuti per la storia, missioni secondarie, armi e mod nuove ispirate alle origini misteriose di the Oldest House.