Control Ultimate Edition
Control Ultimate Edition include il gioco principale, tutte le espansioni rilasciate in precedenza ("The Foundation" e "AWE") e l’upgrade per PlayStation 5 in un unico e conveniente pacchetto.
Una presenza invasiva ha occupato il Federal Bureau of Control... e solo tu puoi fermarla. Lo scenario circostante sarà la tua arma migliore in un epico scontro con un nemico minaccioso in una serie di ambientazioni profonde e imprevedibili. Il contenimento è stato violato e ora l’intera umanità è in pericolo. Riuscirai a riprendere il controllo?
Vincitore di oltre 80 riconoscimenti, Control è uno spettacolare gioco d’azione e avventura in terza persona che ti terrà col fiato sospeso. Combinando alcuni scenari aperti con la capacità di creare mondi e la narrazione del premiato sviluppatore Remedy Entertainment, Control offre una vasta esperienza di gioco davvero intensa e gratificante.