CONV/RGENCE: Aspetto Ekko in Rovina
La Rovina arriva a Zaun con Ekko in Rovina e la Scia Z. L'aspetto Ekko in Rovina e la Scia Z sono disponibili dopo l'apertura del negozio di Elie, all'inizio del secondo capitolo.