CONV/RGENCE: Aspetto Ekko Guardiano Stellare
Aspetto Guardiano Stellare e Scia Z - Brilla più di ogni oscurità con l'aspetto Ekko Guardiano Stellare. L'aspetto Guardiano Stellare e la Scia Z sono disponibili dopo l'apertura del negozio di Elie, all'inizio del secondo capitolo.