Cook, Serve, Delicious! 2!!
Apparentemente facile da imparare ma incredibilmente difficile da padroneggiare, Cook, Serve, Delicious! 2!! è un viaggio che ti permetterà di diventare uno dei migliori chef al mondo nel tuo piccolo e umile ristorante al 50° piano della Teragon Supertower.
Cook, Serve, Delicious! 2!! è l'enorme seguito del titolo che ha inaspettatamente venduto tantissime copie, ed è uno dei pochi giochi che offre un controllo completo su come costruire il proprio ristorante.
Il gioco ha inizio durante una mattina qualsiasi nella SherriSoda Tower, mentre sali in ascensore per aprire il Cook, Serve, Delicious!, un ristorante stellato che sta diventando sempre più popolare grazie alle tue eccezionali abilità culinarie e gestionali. Proprio in quel momento l'edificio viene circondato dai poliziotti. Sembra che i dirigenti della torre stessero segretamente rubando fondi alla società mentre contraevano un'incredibile quantità di debiti, prosciugando così i conti della struttura e di molte delle attività al suo interno, incluso il CSD. In un battibaleno la torre è stata chiusa e messa all'asta dal governo, compreso tutto ciò che è presente al suo interno. Era tutto finito... il ristorante Cook, Serve, Delicious! non sarebbe più esistito.
In preda alla rabbia ma anche alla voglia di riscattarti, hai racimolato tutti i risparmi di una vita per acquistare uno spazio commerciale all'interno della Teragon Supertower, il più grande grattacielo della città. È qui che darai inizio a un nuovissimo ristorante Cook, Serve, Delicious!, riportandolo al suo antico splendore e ricostruendo la fama di miglior chef al mondo.