Cooking Simulator - BBQ
Il celebre Cooking Simulator approda all'aria aperta con il DLC BBQ, trasformando il gioco nel simulatore di barbecue più completo.
Porta la cucina all'aperto con una nuova esperienza di simulazione culinaria. Tra griglie a gas e carbone, utensili, friggitrici e tecniche per regolare croccantezza e aromi, scoprirai cosa serve per diventare un vero esperto della griglia.
Cuoci su fiamma viva, friggi, prepara bistecche e hamburger, glassa le costine a puntino e sforna bocconcini croccanti. Dalla cottura lenta a fuoco basso fino a una grigliatura rapida ad alta temperatura, ogni piatto è nelle tue mani.
Questo DLC trasforma Cooking Simulator in un'esperienza BBQ realistica. Non si tratta solo di rigirare hamburger, ma di perfezionare la cucina all'aperto tra fuoco vivo e gusto autentico. Il DLC BBQ aggiunge varietà, rigiocabilità e un tocco di caos affumicato al tuo simulatore di cucina preferito.
Afferra le pinze, accendi la carbonella e mostra a tutti chi domina il BBQ in Cooking Simulator.