Cooking Simulator - Chaos Tool
Scarica il nuovo DLC gratuito di Cooking Simulator e sblocca il formidabile Chaos Tool! Scatena onde d'urto, cambia la dimensione degli oggetti, manipola la gravità e molto altro ancora!