Cooking Simulator - Cooking with Food Network
Prova la nuova modalità Contest con nuove ricette tratte dai programmi TV di Food Network. Scegli se lanciarti in una sfida culinaria adrenalinica o cucinare con calma per un'esperienza più rilassante. La nuova modalità introduce opzioni di difficoltà personalizzabili e trasforma la tua cucina in un vero studio televisivo!
Trasforma la tua cucina in un vero studio televisivo! Decorazioni, telecamere e luci!